Braun Strowman fuori da TLC, la WWE nasconde le sue condizioni di salute?

Importanti indiscrezioni, sono state rilasciate da Dave Meltzer nella serata di ieri. Secondo il giornalista, Braun Strowman doveva lottare a TLC contro Nakamura ma per un infortunio non meglio precisato, questo incontro sicuramente non si svolgerà.

“Avevano in mente di fare Braun Strowman contro Nakamura. Purtroppo Strowman è ferito, e quindi l’incontro è saltato. Da quanto so, dovevano mettere in scena un angle durante la scorsa puntata di SmackDown, ma le condizioni di Braun non hanno permesso tutto ciò. A me hanno riferito che Braun Strowman ha avuto degli spasmi, ma la compagnia ufficialmente sta dichiarando che ha un problema all’anca, neanche tanto grave, però manca dalle scene da circa 10 giorni”.

“Non conosco la reale condizione di Strowman, ma se quanto dicono è vero (che non è grave), allora venerdì metteranno in scena qualcosa che porterà al match contro Nakamura per il titolo Intercontinentale”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.