Bray Wyatt fa parte della leggendaria famiglia di wrestling dei Rotunda composta da suo padre I.R. S., suo fratello Bo Dallas, il defunto nonno Blackjack Mulligan e gli zii Kendall e Barry Windham. Ora Wyatt ha bisogno di aiuto per suo zio Barry.
Come riportato all’inizio della settimana, Barry ha subito un grave attacco di cuore mentre viaggiava verso l’aeroporto di Atlanta ed è stato trasportato in terapia intensiva e ora i membri della sua famiglia chiedono donazioni.
La Star della WWE ha condiviso i suoi pensieri sull’accaduto e ha proposto ai fan un modo per aiutarlo
In un video che è stato pubblicato sul suo account Instagram, Wyatt ha condiviso un messaggio molto emotivo mentre parlava della situazione attuale di suo zio:
Bray ha voluto ringraziare un uomo nello specifico, Michael Todd Lalic, un cittadino che era lì e ha praticato la RCP a suo zio per tutto il tempo prima che arrivassero i soccorsi, salvandogli la vita.
Wyatt ha poi parlato di Barry dicendo che ha dedicato tutta la sua vita al wrestling e che sua sorella ha creato un GoFundMe a suo nome che potrebbe rivelarsi incredibilmente utile.
Bray ha poi detto di essere buoni con le persone che amiamo e ricordare sempre loro quanto significano per te perché niente è per sempre.
Finora, sono stati raccolti $36.000 su un obiettivo di $200.000. Barry Windham è stato dimesso dall’ospedale oggi ed è sulla strada del recupero dopo essere stato in grado di stare in piedi, stabilizzato e fuori dall’unità di terapia intensiva.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it