Bray Wyatt: “Cosa significa essere un cattivo?”
Una delle situazioni più controverse dell’ultimo periodo in WWE è la rivalità tra Seth Rollins e Bray Wyatt. La fine del loro match a Hell In A Cell ha fatto infuriare i fan, ma la storyline sta comunque andando avanti.
Nell’ultimo episodio della Firefly Fun House, Rollins ha bruciato l’intera casa di Wyatt, rendendo i fan incerti su chi sia il Face e chi Heel nella storyline. Wyatt ha recentemente fatto un tweet su cosa significa essere un cattivo al giorno d’oggi.
People are constantly trying to burn everything around me. It leads me to ponder…. what truly makes someone a villain? A hero? Maybe everyone is bad deep down? Maybe revenge makes you a martyr? Fight fire with gasoline. Let’s burn baby. pic.twitter.com/ZexJ98jwFI
— WYATT 6 (@Windham6) October 19, 2019
“Le persone provano costantemente a bruciare tutto intorno a me. Questo mi porta a riflettere…cosa veramente rende qualcuno un cattivo? Un eroe? Forse tutti quanti siamo cattivi in fondo? Forse la rivincita ti rende una vittima? Combatti il fuoco con la benzina. Bruciamo, baby”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM