Come abbiamo ampiamente riportato, Bray Wyatt è deceduto nella giornata di ieri all’età di 36 anni (QUI LE CAUSE DELLA MORTE).
Una notizia che ha lasciato senza fiato gli addetti ai lavori e ovviamente anche i fan. Tutti ne stanno parlando e anche i media italiani stanno dando ampio risalto alla scomparsa della Superstar.
Gazzetta, Tgcom24, Open e non solo
In queste ore, la notizia della morte di Bray Wyatt ha invaso non solo i siti del settore, ma anche moltissimi media nazionali italiani. Quasi tutti hanno riportato la tragica scomparsa della Superstar della WWE.
Gazzetta, Tgcom24, Open, Fanpage, Leggo, Gazzetta del Sud sono solo alcune delle testate giornalistiche che hanno dato risalto al decesso di Wyatt.
Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.