Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In una giornata come questa è impossibile non parlare di Bray Wyatt e della sua tragica morte, annunciata dalla WWE ieri sera. La notizia ha sconvolto tutto il mondo del wrestling ma non possiamo neanche immaginare il dolore provato dai suoi colleghi nelle scorse ore: in particolare, tra le prime a pubblicare un sentito messaggio c’è stata Alexa Bliss, con cui Bray aveva lavorato on screen e sembrava destinata a riunirsi fino a qualche mese fa.
Bray Wyatt e Alexa Bliss, un’amicizia che va al di là del ring
Al WWE Universe sarebbe piaciuto rivedere Alexa Bliss e Bray Wyatt di nuovo insieme; basti pensare che quest’ultimo, durante la conferenza stampa post Royal Rumble 2023, aveva parlato così di Alexa:
“Penso che io e Alexa saremo connessi per sempre, è così e basta. Non so dove ci porterà. Ci sarà qualcosa a un certo punto e sarà memorabile”.
Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.