La notizia ormai è stata riportata da tutti, Bray Wyatt ci lascia alla giovane età di 36 anni. Una tragedia, che ovviamente sta facendo il giro del mondo, e che il WWE Universe e non solo, sta vivendo con la massima commozione.
Sono tante le notizie su Bray Wyatt, ma a noi piace ricordarlo soprattutto per quanto ha fatto nella sua breve carriera. Una Superstar che ha saputo lasciare il segno, che verrà ricordata per sempre.
Anche The Undertaker capi la sua grandezza
Vogliamo rivivere insieme a voi, quel momento fantastico durante Raw XXX, quando la leggenda The Undertaker prima si schierò al suo fianco, e dopo disse qualcosa nell’orecchio di Wyatt. Un momento che oggi diventa un pezzo di storia della federazione.
Un segmento che anche Bray Wyatt definì molto importante, anzi, le sue parole furono: “Non sono nemmeno preoccupato per la mia carriera. Era così importante che tutti sapevano che era importante, sai? E’ l’unica cosa che posso avere. Qualcosa per me, qualcosa che i miei figli possano vedere in futuro. È come una gratificazione, sai? Tutto il mio duro lavoro. Tutti quegli anni passati a essere paragonato a [The Undertaker] senza nemmeno chiederlo, sai? Tutti nel mondo capiranno che non sarò mai lui, non ho mai provato ad essere lui, perché qualcuno dovrebbe voler essere lui? Lui è unico, è The Undertaker. Non è solo quel momento, è un bellissimo momento, ma lui è lui, mi aiuta, mi guida lungo la strada. E’ sempre stato lui. Quello è stato solo il primo momento pubblico. È un momento potente, amico. Comunque continui a vivere nella storia del wrestling, non mi interessa, perché era per me. Sì amico, è stato potente”.
Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.