venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsBRAY WYATT E' MORTO: Si piange, messaggio da brividi di Braun Strowman

BRAY WYATT E’ MORTO: Si piange, messaggio da brividi di Braun Strowman

La notizia è ormai su tutti i maggiori siti di informazione legati alla disciplina e non solo, Bray Wyatt è scomparso nel corso della giornata di ieri (QUI LE CAUSE DEL DECESSO).

Il mondo del wrestling piange una grandissima ma soprattutto sfortunata Superstar (QUI LE PRIME REAZIONI).

Arriva il messaggio straziante di Braun Strowman

Tra i molti messaggio di addio, non poteva di certo mancare quello di Braun Strowman, amico nella vita reale e compagno in WWE nella Wyatt Family.

“Davvero non so nemmeno da dove cominciare, questo è quello che posso dire al momento. 8 anni fa, mi univo a te. Se solo l’avessi saputo 8 anni fa, avrei detto “oddio” non avrei dato nulla per scontato. Eri il mio migliore amico, il mio mentore, il mio fratellino più grande, il mio fratello della distruzione. Eri lì per tutti i miei alti e bassi come io lo ero per i tuoi. Mi hai insegnato così tante cose nel business che abbiamo condiviso e amato e mi hai insegnato così tanto nella vita. Mi hai reso davvero una persona migliore. Sono stato così onorato il giorno in cui ho scoperto che avresti avuto un figlio, Knash, e mi hai chiesto di essere il suo padrino. Windham eri unico nel tuo genere con una grande mente e un’anima ancora migliore. Il mondo ha perso un uomo straordinario. Il mio cuore è con la famiglia Rotunda JoJo e tutti i bambini sanno che vi amo così tanto. Ci vediamo lungo la strada, amico mio. Dai una pacca sul sedere a Brodie per me quando lo vedi. Ti amo”.

Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI