Bray Wyatt era considerato una delle menti più brillanti e creative nel mondo del wrestling. Sfortunatamente, la sua luce si è spenta troppo presto.
Bray è morto all’età di 36 anni, scioccando sia i fan che il mondo del wrestling, sarà ricordato per la gentilezza mostrata durante le interazioni con i suoi fan.
Wyatt stava aiutando una fan a superare la depressione
Una fan su Twitter ha rivelato delle conversazioni personali avute con Wyatt. Nelle chat si può vedere che l’atleta ha aiutato la fan che lottava contro la depressione:
I was never one to share my personal DM’s with Windham, but these are a few of my favorites. ⭕️❤️😭 I love you so much Windham. Forever and a day. #BrayWyatt pic.twitter.com/icI3FITyqR
— Brittany Kay💁🏼♀️💁🏼♀️ (@BrittanyKay5150) August 25, 2023
“Non sono mai stata il tipo che ha condiviso i miei messaggi diretti personali con Windham, ma questi sono alcuni dei miei preferiti. Ti amo così tanto, Windham. Per sempre. #BrayWyatt”.
La causa della morte di Bray è stata rivelata subito dopo la diffusione della notizia della sua scomparsa. Ha avuto un infarto ed è morto proprio quando si stava avvicinando al suo ritorno in WWE. Il contributo di Wyatt al business non sarà mai dimenticato, poiché rimarrà sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti.
Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it