Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di ieri (domenica 19 dicembre) abbiamo riportato le parole di Dave Meltzer sul perchè la WWE ha lasciato andare Bray Wyatt (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Il noto giornalista ha riportato un altro aggiornamento nelle scorse ore, dicendo che Wyatt ha spinto molto per essere licenziato.
“Come riportato in precedenza, Wyatt voleva lasciare la WWE, e da quanto mi hanno riferito, ha fatto abbastanza ‘casino’ nel backstage per ottenere il rilascio”.
Una volontà molto strana quella di Bray Wyatt, perchè non solo ricopriva un ruolo di prima importanza negli show della federazione, ma anche perchè veniva pagato molto bene, considerato che secondo i rumor il suo stipendio era di circa 3.000.000 di dollari all’anno.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.