Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt (nella vita reale Windham Rotunda) ha voluto mettere in chiaro con un tweet i piani di una presunta storyline che lo vedeva coinvolto con un’attuale star femminile.
Bray Wyatt è stato rilasciato dalla WWE l’anno scorso creando non poca sorpresa e shock generale. L’alleanza tra Wyatt e Alexa Bliss è terminata poco prima del suo rilascio, quando quest’ultima lo ha tradito in quel di WrestleMania 37.
Nell’ultimo videogioco targato WWE, ovvero WWE 2K22, si è parlato negli ultimi giorni su Reddit di una storyline che era stata prevista inizialmente nella modalità My career femminile.
In questa modalità , successivamente annullata, sembrerebbe che l’attuale campionessa 24/7, Dana Brooke, doveva venire posseduta da The Fiend, l’alter ego di Wyatt, per trasformarsi in “The Shiend”.
Un giornalista professionista del Wrestle Tracker, ha condiviso un tweet su questa notizia, ma erroneamente ha fatto sembrare che questa storyline fosse stata pianificata come una storyline vera a tutti gli effetti.
Wyatt ha notato il tweet e ha chiarito che la storyline annullata era prevista solo per il videogame.
Not true. That was the angle for the video game
— WYATT 6 (@Windham6) March 22, 2022
Ricordiamo che Bray Wyatt non ha più messo piede sul ring dopo il suo rilascio dalla WWE, e il suo ultimo incontro rimane quello contro Rany Orton proprio a WrestleMania 37. Wyatt, in questo momento, sta lavorando con il suo amico Jason Baker in un film e resta da vedere se avrà intenzione di tornare nel mondo del wrestling una volta terminato il suo progetto.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.