Bray Wyatt rimane una delle Superstar preferite del WWE Universe, a cui però non è andato ancora giù il Pitch Black Match con LA Knight visto alla Royal Rumble: se la rivalità è piaciuta ed è servita all’ex NXT per mettersi in mostra, l’incontro visto alla Rumble ha lasciato molto a desiderare e lo stesso Bray ha subito molto critiche a riguardo negli ultimi giorni.
Jim Cornette si scaglia contro Bray Wyatt
Jim Cornette, nell’ultimo episodio del suo podcast, ha criticato senza messi termini Bray Wyatt. Ecco la sua forte accusa:
“Quell’idiota pensa a cose futili per il wrestling e molti lo seguono. Vogliono essere nei videogame, nei film horror, rovinare qualche remake, stanno rovinando il wrestling perchè non vogliono fare wrestling. Se fosse così farebbero bene a dedicarsi ad altro: questo è il mio consiglio e il mio desiderio. Non ingombrate il mondo del wrestling. C’è un motivo per cui nessuno fa le cose che fa Bray Wyatt: perchè sono fo**utamente stupide per il wrestling”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.