Negli ultimi minuti sta rimbalzando una notizia che, se si rivelasse veritiera, sarebbe a dir poco clamorosa.
Kurt Angle, Hall Of Famer e General Manager di Raw, tornerà a combattere sul ring, e lo farà sostituendo Roman Reigns nel Main Event. The Miz, Sheamus, Cesaro, Braun Strowman e Kane dovranno vedersela con Dean Ambrose, Seth Rollins e per l’appunto Kurt Angle.
Non solo però, perché anche un altro match ha subito importanti modifiche. The Demon vs Sister Abigail, Finn Balor vs Bray Wyatt, è stato rimosso dalla card in seguito ad una meningite che ha colpito l’ex membro della Wyatt Family. Fino a poche ore fa la sua presenza era in bilico, ma ora è stata confermata la sua assenza. Al suo posto, Finn Balor dovrà affrontare AJ Styles, in quello che si preannuncia un vero e proprio dream match.
Per Bray Wyatt, ripetiamo, si tratta di una meningite; riguardo al Mastino non è uscita ancora nulla e non si hanno dettagli, e anche se alcuni parlano di una meningite anche per lui, non c’è alcuna certezza.
Ad annunciato è stata proprio la WWE, sia attraverso il suo sito, che attraverso la sua pagina Facebook, tuttavia non siamo sicuri che la notizia sia vera al 100%, anche se è stata la stessa compagnia a diffonderla.
Ecco i match che sono stati modificati:
Finn Balor vs AJ Styles
Dean Ambrose, Seth Rollins e Kurt Angle vs The Miz, Sheamus, Cesaro, Braun Strowman e Kane
Nelle prossime ore potrete avere la conferma o la smentita di questa clamorosa notizia.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.