mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsBREAKING NEWS: È morto Luke Harper/Brodie Lee

BREAKING NEWS: È morto Luke Harper/Brodie Lee
B

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’ex Superstar della WWE Luke Harper, che attualmente lottava nella AEW con il ring name Brodie Lee è morto nella notte all’età di 41 anni.

A dare l’annuncio è stata direttamente la All Elite Wrestling con un post sui propri canali social.

Al momento la causa della morte non è stata rivelata.

Ecco cosa ha scritto:

“La famiglia All Elite Wrestling ha il cuore spezzato. In un settore pieno di brave persone, Jon Huber era eccezionalmente rispettato e amato in ogni modo: un talento feroce e accattivante, un mentore premuroso e semplicemente un’anima molto gentile che contraddiceva nettamente il suo personaggio di Mr.Brodie Lee. L’amore di Jon per sua moglie Amanda e per i figli Brodie e Nolan è stato evidente a tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di trascorrere del tempo con lui e inviamo il nostro affetto e sostegno alla sua bellissima famiglia, oggi e sempre. La popolarità di Jon tra i suoi colleghi e l’influenza sul mondo del wrestling è stata mondiale e ha superato l’AEW, quindi questa perdita sarà sentita da molti per molto tempo. Abbiamo avuto il privilegio di AEW di chiamare Jon Huber un fratello, un amico e uno di noi.”

LEGGI ANCHE

http://spaziowrestling.com/aew-dettagli-sulla-morte-di-brodie-lee-luke-harper

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI