giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsBreaking news WWE: Grave infortunio per una Top Star!

Breaking news WWE: Grave infortunio per una Top Star!

Brutta tegola per la federazione di Stanford, che dopo le serate più che positive di Takeover e Summerslam ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio per una sua Superstar. Infatti proprio pochi minuti fa la WWE ha annunciato che durante NXT Takeover: Brooklyn III la campionessa femminile del roster Asuka ha subito un grave infortunio nel suo match contro Ember Moon.

Nonostante la nipponica sia riuscita a portare a termine la contesa, dopo l’incontro ha riferito allo staff medico di sentire un forte dolore molto fastidioso all’altezza del collo.

Il Dottor Westerfield ha dichiarato che: “Asuka è atterrata malamente dopo un lancio al tappeto da parte di Ember Moon, è stata in grado di portare a termine il match nonostante il dolore ma gli esami svolti hanno rilevato una frattura della clavicola.”

Per un infortunio del genere i tempi stimati di recupero vanno dalle 6 alle 8 settimane, staremo a vedere se la Cintura della campionessa dei record verrà resa vacante e se la sua lunga striscia d’imbattibilità volgerà al termine a causa di questo guaio fisico.

FONTE: WWE.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI