La WWE nell’ultimo periodo non ha potuto contare su diversi top name a causa di molti infortuni o, nel caso di Brock Lesnar, per un episodio particolarmente controverso.
Dal momento in cui sono venute fuori le accuse nei confronti di Vince McMahon, la WWE non ha menzionato in alcun modo il nome di Brock Lesnar, anche nel discorso tenuto alla Hall of Fame da parte di Paul Heyman, seppur il manager l’abbia nominato diverse volte in tv.
Brock Lesnar viene nominato durante
Nonostante ciò, durante il PLE King & Queen of the Ring, Michael Cole ha nominato Lesnar in quanto è stato l’ultimo vincitore del torneo ad aver sfidato un campione massimo a SummerSlam. Regola reinserita nel torneo da Triple H proprio quest’anno.
Benché alcuni rumor avessero riportato il divieto di nominare Lesnar dagli show della WWE, oggi abbiamo avuto la prova che non è assolutamente così.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.