Brock Lesnar è tornato in WWE nel 2012 ed è diventato subito una delle principali attrazioni della compagnia; addirittura Vince McMahon gli ha concesso privilegi e gli ha garantito un importante stipendio ogni anno, con tanto di aumenti per convincerlo a rimanere. Oggi Lesnar è ancora una top star ma il suo ritiro potrebbe non essere molto lontano: secondo Kurt Angle, però, non sarebbe un problema, almeno per lui.
Kurt Angle sul possibile ritiro di Brock Lesnar
Kurt Angle è stato recentemente intervistato da Rewind Recap Relive, che gli ha chiesto se resterebbe sorpreso qualora Brock Lesnar decidesse di ritirarsi presto:
“No, credo che abbia fatto tutto in carriera: campione in UFC, WWE, NJPW e NCAA. Credo abbia fatto tutto ciò che volesse fare e che abbia guadagnato più che abbastanza. A lui piace stare con la sua famiglia, andare a pesca e a caccia, immagino che passerà così il resto della vita. Questo lo rende felice e credo lo meriti. Ha lavorato e guadagnato abbastanza per stare bene anche dopo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.