Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, la WWE voleva fortemente proporre un match tra Brock Lesnar e Stone Cold Steve Austin a WrestleMania 39 ma ha dovuto cambiare in corsa i suoi piani: come abbiamo visto la settimana scorsa a Raw, infatti, Omos ha sfidato The Beast a un match per lo show più importante dell’anno e ci si aspetta che durante la puntata di stanotte avremo nuovi sviluppi sulla situazione.
Dettagli sul match tra Brock Lesnar e Omos
Dave Meltzer ha analizzato questa scelta della WWE e ha spiegato che quest’anno, probabilmente grazie a Triple H, la WWE ha organizzato la card di WrestleMania con più anticipo rispetto alle passate edizioni ma Brock Lesnar vs Omos è un’aggiunta piuttosto recente.
“La maggior parte della card è stata decisa già a Ottobre. Non posso dire quando sia stato deciso Lesnar vs Omos ma so che ci sono stati cambiamenti nelle ultime due settimane”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.