WWE SUMMERSLAM: Brock Lesnar torna a sorpresa: cosa succede ora con la WWE?

Ritorno shock: Brock Lesnar attacca John Cena a SummerSlam
Dopo due anni di assenza, Brock Lesnar è tornato in azione durante SummerSlam lo scorso 3 agosto, sorprendendo tutti con un attacco improvviso a John Cena. Il ritorno è avvenuto subito dopo che Cena ha perso il titolo WWE contro Cody Rhodes, accendendo immediatamente l’interesse dei fan e degli addetti ai lavori sul futuro del “Beast Incarnate”.
La WWE ha autorizzato Lesnar quattro settimane fa
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, il reparto legale della WWE ha dato il via libera a Lesnar per tornare già da quattro settimane. Meltzer ha anche sottolineato che l’assenza di conferenze stampa prima dell’evento sarebbe stata legata proprio a questa sorpresa, mantenuta segreta fino all’ultimo.
Un rientro segreto pianificato nei minimi dettagli
Mike Johnson di PWInsider ha riportato che la WWE ha fatto volare Lesnar in New Jersey nella notte del 2 agosto, nascondendolo fino all’apparizione a sorpresa del 3. Nemmeno gli autori interni sarebbero stati informati della presenza della superstar, a conferma della volontà di mantenere l’effetto sorpresa intatto.
Lesnar lontano dal ring per due anni dopo il caso legale
Il ritorno di Brock Lesnar era inizialmente previsto per la Royal Rumble 2024, ma la sua partecipazione fu cancellata dopo che il suo nome venne citato nella causa per abusi sessuali e traffico intentata contro Vince McMahon e la WWE. Da allora, Lesnar era sparito dalla programmazione televisiva, pur restando nella lista ufficiale dei wrestler sul sito della compagnia.
Cosa succede ora con Brock Lesnar?
Con il ritorno di Lesnar a SummerSlam, si apre un nuovo scenario in WWE. Sarà coinvolto in una faida con John Cena? Avrà un ruolo attivo nei prossimi eventi? Al momento, la federazione non ha ancora annunciato piani ufficiali, ma i fan possono aspettarsi nuovi sviluppi nelle prossime settimane.
Brock Lesnar just put John Cena down faster than a Janel Grant lawsuit! | #WWE #SummerSlam https://t.co/zvqBPz90pC pic.twitter.com/C0xBSEMUpn
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) August 4, 2025