Bryan Danielson è da considerarsi a tutti gli effetti una leggenda del wrestling: il momento più importante della sua carriera rimarrà quasi sicuramente il Main Event di WrestleMania 30 dove, nonostante un infortunio e un precedente match con Triple H, riuscì a sconfiggere Randy Orton e Batista e a conquistare il WWE e il World Heavyweight Championship, mandando la folla in delirio.
L’immagine di Bryan con i due titoli in mano che intona il coro “YES” insieme ai fan è iconica ma pare che lui non abbia apprezzato quel momento e lo ha rivelato durante il podcast di Renèe Paquette: l’ex WWE ha spiegato che non ha mai avuto così poca voglia di fermarsi a cantare insieme ai fan e che addirittura si sia sentito quasi obbligato a farlo.
“Il mio collo era davvero in pessime condizioni ma loro da bordo ring mi dicevano di continuare a farlo, ho odiato quel momento”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.