Bryan Danielson: “La AEW sta modernizzando il pro wrestling”

Il debutto di Bryan Danielson in AEW è considerato uno di quelli con maggiore impatto nella storia recente. Danielson aveva reso noto il suo interesse nel lottare per altre federazioni ed è esattamente ciò che ha fatto.

Ha anche dichiarato che la AEW è una compagnia che si concentra sul pro wrestling al contrario della WWE. Ai microfoni di WDEL, Bryan Danielson ha detto che la AEW sta modernizzando il settore e che è il motivo per cui sta attirando le attenzioni del pubblico più giovane.

“La cosa che penso sia veramente bella della AEW è che, se non guardi il wrestling da tempo o se hai perso l’interesse, ti incoraggia a vederlo perché sta modernizzando il settore. Molto del pro wrestling è rimasto bloccato ad una mentalità antica, credo che i fan più giovani siano attratti da noi perché ci stiamo adattando ai tempi. Il mondo è cambiato molto nei 20 anni della mia carriera, la velocità con cui le cose devono succedere è cambiata allo stesso modo. La AEW ha preso questi cambiamenti e li ha messi nel pro wrestling.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi