L’attuale AEW World Champion Bryan Danielson, è stato un perno portante in qualsiasi federazione lui abbia mai messo piede, così come in WWE, dove è nato il suo iconico coro “YES”, che ora sta affrontando alcuni problemi sui diritti di questo marchio.
Problemi legali tra la WWE e Bryan Danielson per il marchio “YES”?
In un’intervista con Luke James Chats prima di All In, Bryan Danielson ha spiegato che la WWE gli ha causato problemi nel firmare il marchio “YES”, sottolineando che la sua non fosse una mossa strategica per fregare la federazione di Stamford.
“Semplicemente il mio manager mi ha avvistato che fosse disponibile per l’acquisto, ho visto che non costasse poi così tanto e così ho acquisito i diritti per il marchio YES. Poco dopo, ho ricevuto una mail dalla WWE, che mi diceva ‘Facendo questo infrangi questo e quello’ e cose simili. Io semplicemente gli ho risposto che non stavo cercando di vendere nulla, ma semplicemente di farci cose mie.”
Il prossimo grande show della AEW sarà All Out, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 settembre all’interno della Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 04-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 31-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 30-08-
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.