Bubba Ray Dudley: “Becky Lynch è la campionessa perfetta”

Durante una recente edizione di Busted Open Radio, il WWE Hall of Famer Bubba Ray Dudley ha condiviso le sue opinioni riguardo l’attuale campionessa femminile di SmackDown Live, Becky Lynch, acclamata dal WWE Universe lo scorso martedì per il segmento andato in scena nel Cutting Edge.
Mentre discute dell’attuale personaggio di Becky Lynch su WWE TV, l’ex membro dei Dudley Boyz ha dichiarato che è quasi impossibile per l’Universo WWE fare il tifo per Becky Lynch proprio perché sta interpretando il ruolo del campione irriverente quasi alla perfezione e si sta dimostrando altrettanto buona anche al microfono.

“Hai sentito qualcuno fischiarla in diretta? Allora la metti sul ring con un ragazzo che l’Universo WWE ama, rispetta e apprezza. Il pubblico è come un bambino piccolo e non c’è niente che lei possa dire o fare per poter cambiare la sua opinione, poichè i fan pensano che la WWE verrà incontro a loro su tutti i fronti per cercare di farli salire sul carro dei vincitori per lei. Stavolta non succederà. Vogliono che a controllare il pubblico sia proprio la ragazza. E lei sta interpretando benissimo la parte del campione irriverente. Sta toccando dei nervi rimasti scoperti per molto tempo e quella cintura le dona molto.”

Bubba Ray ha così elogiato l’attuale lavoro di Becky in TV e ha affermato di non voler comunque fischiare la campionessa femminile di SmackDown, indipendentemente da quello che farà negli show televisivi.

“Non c’è niente che Becky stia facendo in questo momento che, da fan quale sono, possa farmi venir voglia di fischiarla, nonostante tutto quello che sta facendo in questo momento dovrebbe farmi fischiare.”

Becky Lynch difenderà il suo SmackDown Live Women’s Championship contro Charlotte Flair al PPV Evolution, in quello che sarà il primissimo Last Woman Standing match della storia.

Fonte: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    Peccato che l’idea della WWE riguardo Becky Lynch era un altra e si è visto dalla buffonata post Summer Slam….inutile ora elogiare ogni giorno Becky Lynch, l’idea della federazione era un altra e hanno sbagliato (come da previsione) alla grande….

  • wakko

    È rinata

  • wakko

    Lascia stare per un attimo la corbelleria fatta a SS e dimmi una cosa:ma secondo te se non succedeva una cosa simile a SS quanti cazzarola di mesi avremo dovuto aspettare per vedere Becky con la cintura addosso?
    Ma per quanto cazzarola di tempo è stata “a guardare”???
    QUESTA Becky merita quel che ha ora e secondo me il suo regno sarà anche piuttosto lungo(fino alla RR minimo)

  • Stex14

    wakko forse non hai capito che per me Becky Lynch a Summer Slam DOVEVA VINCERE IL TITOLO DA TOP FACE DELLA FEDERAZIONE!
    La cintura per me doveva vincere a Summer Slam mica il PPV dopo….

  • wakko

    Si ho capito ma adesso basta stop time out:oramai la stronzata è stata fatta e goditi un feudo coi COSIDDETTI che durerà parecchio

  • Stex14

    Come ti ho detto mi godo i match tra di loro ma non riesco a pensare allo SPRECO incredibile che è stato fatto a Summer Slam