Durante una recente edizione di Busted Open Radio, il WWE Hall of Famer Bubba Ray Dudley ha condiviso le sue opinioni riguardo l’attuale campionessa femminile di SmackDown Live, Becky Lynch, acclamata dal WWE Universe lo scorso martedì per il segmento andato in scena nel Cutting Edge.
Mentre discute dell’attuale personaggio di Becky Lynch su WWE TV, l’ex membro dei Dudley Boyz ha dichiarato che è quasi impossibile per l’Universo WWE fare il tifo per Becky Lynch proprio perché sta interpretando il ruolo del campione irriverente quasi alla perfezione e si sta dimostrando altrettanto buona anche al microfono.
“Hai sentito qualcuno fischiarla in diretta? Allora la metti sul ring con un ragazzo che l’Universo WWE ama, rispetta e apprezza. Il pubblico è come un bambino piccolo e non c’è niente che lei possa dire o fare per poter cambiare la sua opinione, poichè i fan pensano che la WWE verrà incontro a loro su tutti i fronti per cercare di farli salire sul carro dei vincitori per lei. Stavolta non succederà. Vogliono che a controllare il pubblico sia proprio la ragazza. E lei sta interpretando benissimo la parte del campione irriverente. Sta toccando dei nervi rimasti scoperti per molto tempo e quella cintura le dona molto.”
Bubba Ray ha così elogiato l’attuale lavoro di Becky in TV e ha affermato di non voler comunque fischiare la campionessa femminile di SmackDown, indipendentemente da quello che farà negli show televisivi.
“Non c’è niente che Becky stia facendo in questo momento che, da fan quale sono, possa farmi venir voglia di fischiarla, nonostante tutto quello che sta facendo in questo momento dovrebbe farmi fischiare.”
Becky Lynch difenderà il suo SmackDown Live Women’s Championship contro Charlotte Flair al PPV Evolution, in quello che sarà il primissimo Last Woman Standing match della storia.
Fonte: SPORTSKEEDA