lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsBufera contro The Rock, ma la WWE smentisce tutto

Bufera contro The Rock, ma la WWE smentisce tutto

The Rock ha combattuto il suo primo match dopo undici anni a WrestleMania 40, in coppia con Roman Reigns, per affrontare Seth Rollins e Cody Rhodes. Dopo una cruenta battaglia andata avanti per quarantacinque minuti, i cugini samoani sono usciti vittoriosi dall’incontro.

In merito a Dwayne Johnson, la WWE ha dovuto smentire un rumor secondo cui The Rock si sarebbe presentato all’evento con parecchie ore di ritardo.

The Rock in ritardo per WrestleMania 40 e WWE World?

Il People’s Champion ha ricevuto molte critiche per questa ragione qua, arrivando tardivamente a quasi tutti gli eventi che hanno portato al Grandest Stage of Them All. Secondo due fonti intervistate da TheWrap, Johnson si sarebbe presentato con tre ore di ritardo subito prima del main event della Night 1 di WrestleMania, con due ore di ritardo invece a WWE World, un evento dedicato ai fan che si è tenuto a Philadelphia, portando ad una reazione negativa da parte del pubblico e a molte critiche da parte dei media locali.

Un membro della WWE ha spiegato come il ritardo di The Rock fosse dovuto sia ad altri impegni della federazione sia al traffico trovato in città, che ha posticipato il suo arrivo all’evento WWE World in centro città. Tuttavia, questa giustificazione non ha calmato il malcontento dei fan, che avrebbero voluto maggiore professionalità da una figura così importante come The Rock.

Chris Legentil, il vicepresidente esecutivo per le relazioni con i talenti e responsabile per le comunicazioni, ha offerto un’altra prospettiva. Ha infatti dichiarato a TheWrap che Rock non solo è arrivato puntuale per WrestleMania 40, ma anzi è arrivato addirittura in anticipo per aiutare con le prove dell’evento e che è stato un piacere per tutti collaborare con lui.

Al di là di tutto, sembra che il People’s Champion abbia messo nel mirino WrestleMania 41. Non ci resta che attendere e vedere quali sorprese ci aspettano.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI