Bullet Club: Curiosità sull’invasione a RAW

La leggenda del wrestling Chris Jericho ha recentemente riaccolto The Young Bucks per Talk Is Jericho. Matt e Nick Jackson hanno parlato del loro impero di merci, essendo i primi wrestlers non WWE a essere figurine di Funko Pop! Secondo Matt, The Young Bucks hanno fatto più soldi con le merci che con i loro match l’anno scorso.

“Seguo letteralmente la faccenda da casa con mia moglie. Praticamente, lei fa tutto, quindi devo dargli il suo merito, lo gestiamo da casa nostra. Dana, mia moglie , piega ogni singola maglietta, li mette in una busta e li manda. Ci sono scatole in tutto il mio salotto, scatole di inventario. Abbiamo guadagnato di più in quanto Young Bucks l’anno scorso rispetto a quello che abbiamo mai fatto nel wrestling. Pazzesco. 

Matt ha detto: “Abbiamo cercato di comprarlo [il logo Bullet Club], amico, il nome del Bullet Club, ma l’hanno preso. Ci è voluto molto tempo per ottenerlo. Avremmo potuto averlo.”

Nick ha dichiarato: “Eravamo in ritardo di un mese, Matt e io possedevamo quasi il logo Bullet Club. Non si rendevano conto di quanto fosse grande”.

 

A proposito dell’invasione ai danni della WWE, Nick ha rivelato che originariamente doveva svolgersi a WrestleMania 33 con The Hardy Boyz ed essere promosso trasversalmente da ROH e Impact Wrestling.

“Avevamo pianificato quell’uomo per un lungo periodo, forse anche più a lungo [di sei mesi]. In realtà, stavamo per farlo con The Hardy Boyz, saremmo stati fuori da WrestleMania e stavamo per fare qualcosa con The Hardys. “ Nick ha spiegato: “Stavano per andare a WrestleMania e ci saremmo trovati lì e avremmo avuto un piccolo alterco, è vero, stavamo per prendere i loro titoli: erano i campioni di coppia della TNA in quel momento”.

Matt ha condiviso che l’idea dell’invasione proveniva effettivamente da AXS TV, il partner di trasmissione statunitense della NJPW.

“New Japan lavora con una compagnia chiamata AXS TV dove hanno uno show settimanale.” Matt ha continuato: ” AXS TV ci ha contattato e [David] Lagana è stato uno dei ragazzi che ci ha colpito, in realtà. Non so, sta facendo alcune cose interessanti con NWA in questo momento. C’era lo spettacolo della NJPW Long Beach e ci avevano contatto dicendo che RAW sarebbe stata la settimana prima di Los Angeles. Quindi ci hanno proposto se eravamo interessati a fare un invasione su AXS TV. Io e Nick eravamo d’accordo ed era tutto a posto con AXS. Quest’ultimi hanno parlato con la New Japan, che ha rifiutato l’offerta.”

 

FONTE: wrestlinginc.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.