Attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Busted Open Radio, Bully Ray si è soffermato a parlare della WWE e contemporaneamente ha detto che Paul Heyman potrebbe rendere Smackdown Live uno show migliore di Raw. Queste le sue dichiarazioni:
“Con il passaggio di Smackdown Live a FOX mi sento un po’ confuso su ciò che potrà accadere il venerdì notte. Ma ve lo dico realmente: dal punto di vista creativo, darei a Paul Heyman la matita e gli affiderei l’intera gestione. Credo che questa sia l’unica soluzione per rendere Smackdown speciale. Lui è l’unico che otterrebbe un grande successo e potrebbe creare uno show addirittura superiore a Raw. La sua creatività con questo business e il modo in cui riesce a gestire le Superstar funzionerebbe alla grande”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.