sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsCain Velasquez: "Grazie UFC, la mia vita ora è la WWE"

Cain Velasquez: “Grazie UFC, la mia vita ora è la WWE”
C

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Di recente Cain Velasquez è passato alla WWE dopo una carriera di successo all’interno dell’Ottagono.

Velasquez combatterà contro Brock Lesnar per il titolo WWE in Arabia Saudita il 31 ottobre, dopo che recentemente è stato rivelato che avesse firmato un accordo pluriennale con la WWE e annunciato il ritiro dalla UFC. Velasquez ha recentemente rilasciato una dichiarazione sui social media in cui ha annunciato il suo arrivo, ma c’è qualcosa di interessante nelle parole che ha scelto di usare.

“All’UFC, alla mia famiglia, agli amici e a tutti i fan, grazie per gli ultimi 11 anni. Grazie a tutti i miei allenatori, compagni di squadra e agenti. Sono così felice di essere stato in grado di fare carriera facendo qualcosa che adoro in maniera assoluta. Sapevo da quando ero un giovane al college che volevo diventare un combattente e dopo essermi laureato, ho iniziato il mio viaggio per diventare un combattente con l’obiettivo di essere il campione dei pesi massimi UFC. Ci sono poche persone in questo mondo che possono dire di aver raggiunto quello che ho raggiunto io, e saro’  sempre grato per le opportunità e la posizione che ho ricoperto come parte dell’UFC. Con il mio ritiro ufficiale dalla UFC, è tempo per il prossimo capitolo. Un anno fa, quando sono andato al mio primo spettacolo WWE, mi sono innamorato di uno sport che guardo da quando ero un  bambino. Da quel momento, ho seguito un corso intensivo su tutto ciò che riguarda il wrestling. Mi sono allenato in diverse palestre, sono andato a vedere gli spettacoli e ho guardato in tv più incontri di quelli che vorrei ammettere.  Posso onestamente dire che ora mangio, dormo e respiro wrestling. Il contratto è stato firmato e sto raggiungendo il mio prossimo obiettivo, ovvero il titolo universale. Universo WWE, grazie per avermi dato il benvenuto a braccia aperte. “

È interessante notare che Velasquez affronterà Lesnar per il titoloo WWE, poiché è Seth Rollins che attualmente detiene il titolo universale. Era un errore o stava svelando la sua prossima faida?

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI