Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La divisione dei tag team misti della WWE continua. E con Candice Wrestling nell’ovile, non mostra alcun segno di rallentamento.
La scorsa notte all’NXT house show di Nashville, il main event ha visto l’NXT Champion Andrade “Cien” Almas e la sua manager Zelina Vega in un tag team match contro Candice LeRae e suo marito, Johnny Gargano.
Questa è, naturalmente, la continuazione dello scontro epico tra Almas e Gargano a TakeOver Philadelphia, dove LeRae ha attaccato Zelina dopo che aveva interferito nella lotta per il titolo.
Anche se ha partecipato al torneo Mae Young Classic sul Network, questa è stata anche la prima apparizione in un house show di Candice per la WWE da quando ha firmato ufficialmente con la compagnia.
#NXTNashville was special tonight as @AndradeCienWWE and @Zelina_VegaWWE took on @JohnnyGargano and @CandiceLeRae in mixed tag team action! Check out the highlights! pic.twitter.com/60FylJybyo
— WWE NXT (@WWENXT) February 4, 2018
“NXT Nashville è stato speciale stanotte quando Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega hanno affrontato Johnny Gargano e Candice LeRae in un mixed tag team match! Guardate gli highlights!”
Mr e Mrs Wrestling sono usciti vittoriosi. Ecco i commenti di Candice:
https://twitter.com/CandiceLeRae/status/960023593773162496
” Cara me stessa a 6 anni…Un giorno vivrai il tuo sogno. Lo afferrerai e vivrai quel sogno al fianco del più grande uomo del mondo. Tieni duro e credici sempre”
Fonte:cageinsideseats.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.