Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato diverse notizie, alcune volte anche un po’ confuse e contraddittorie tra loro. Ma il momento come si può capire è molto particolare e chi deve decidere, lo fa cambiando molto spesso idee per il continuo susseguirsi di avvenimenti causa Coronavirus.
Ieri vi abbiamo riportato come nella giornata di oggi il Sindaco di Tampa, dovrebbe decidere se cancellare o confermare WrestleMania, qualche minuto dopo, vi abbiamo invece informato di come l’account Twitter ufficiale della città di Tampa, aveva confermato lo show.
Al momento lo show è confermato, ma da quanto trapela la WWE sta prendendo in considerazione l’idea di rimandare WrestleMania. Se cosi fosse, il periodo scelto dalla federazione è in piena estate, quindi diversi mesi dopo dalla data prevista. Resta da capire, se sarà realmente cosi, come la WWE gestirà il tutto a livello di storyline.
Ovviamente noi di Spazio Wrestling, faremo come sempre di tutto, tenervi informati su questa surreale situazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.