In Italia siamo in emergenza, ieri il Premier del Consiglio, Giuseppe Conte ha allargato la zona rossa in tutta la penisola. Ma anche negli USA il Coronavirus sembra non volersi fermare. Proprio per questo in tanti si stanno chiedendo cosa sarà di WrestleMania, e Dave Meltzer ha cercato di rispondere a questa domanda:
“Io capisco che tutti parlano di WrestleMania perchè è l’evento più importante che si svolgerà negli Stati Uniti molto presto, ma non è solo WrestleMania il problema. Io so, che si sta valutando la situazione in modo molto attentamente, e se la WWE dovrà cancellare, sospendere o far disputare WrestleMania a porte chiuse lo farà. Bisogna capire, anche cosa succederà negli altri sport, tipo NBA e NHL, molte società si stanno preparando per adottare misure drastiche e credo che anche il Pro Wrestling dovrà farlo, che sia WWE o AEW”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.