Due settimane dopo l’evento, in una intervista con Express Sport, Carmella ha commentato Evolution, dicendo cosa è significato fare parte dell’evento.
“E’ stato un giorno incredibile, è stato bello essere con tutte le ragazze nel backstage. Siamo arrivate tutte insieme a questo storico evento di cui è stato un onore fare parte. Non voglio dire più che siamo nel mezzo di questa Women’s Evolution perchè non credo che siamo ancora in questa evoluzione. Mi sento semplicemente fortunata di fare parte di tutte queste “prime volte” e ora siamo arrivate ad un punto in cui non dobbiamo più dire “prima volta”, perchè è diventata la normalità. Prima era “Oh mio dio, le ragazze sono nel main event di Smackdown” e ora è solo “Le ragazze sono nel main event”, quindi mi sento molto fortunata di farne parte”.
FONTE: FIGHTFUL.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.