mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsCesaro: "Non mi ricordo l'ultima volta che ho lottato per un titolo...

Cesaro: “Non mi ricordo l’ultima volta che ho lottato per un titolo mondiale”

Nelle ultime settimane Cesaro sta collezionando vittorie su vittorie. Ha battuto 2 volte Daniel Bryan in maniera pulita e ieri notte a SmackDown si è addirittura qualificato all’eliminazione Chamber Match che determinerà lo sfidante di Roman Reigns per il titolo Universale. Il titolo verrà difeso sempre ad Elimination Chamber. In questo momento pare che la WWE stia cambiando il personaggio di Cesaro rendendolo più positivo affiancando a gente come Daniel Bryan e facendogli affrontare superstar “heel” come Dolph Ziggler e Robert Roode. Lo svizzero ha voluto commentare il momento e ha voluto anche condividere un messaggio molto importante con tutti i fan. Ecco le parole del Superman Svizzero:

Sinceramente non ricordo nemmeno l’ultima volta che ho lottato per un titolo mondiale della WWE. Nonostante ciò non mi sono mai fermato e ho guadagnato tutte le opportunità che mi sono state date. Ho avuto persone che hanno creduto in me ma anche persone che mi hanno voltato le spalle. Non mi sono mai fermato e ho sempre dato il mio massimo. Dovete farlo tutti. Quando non credono in voi, non dovete ascoltarli. Dovete dare il massimo e far di tutto per raggiungere i vostri obbiettivi. Se credete di aver ragione, avete ragione.”

L’ex campione degli Stati Uniti non lotta in un match valido per un titolo mondiale dal “Money in the Bank 2014” quando venne sconfitto insieme ad Alberto Del Rio, Kane, Randy Orton, Roman Reigns, Sheamus e Bray Wyatt in un ladder match valido per il titolo “WWE World Heavyweight Championship” da John Cena.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI