In una recente intervista ai microfoni di NYPost, a Cesaro è stato chiesto se avesse mai considerato l’idea di andare in una direzione diversa rispetto alla WWE, ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sì. Sono estremamente testardo. E’ una cosa buona e cattiva ovviamente, ma mi piace davvero intrattenere la gente, mi piace viaggiare per tutto il mondo. Ed è quello che mi ha fatto andare avanti”
“Credo ancora che il duro lavoro alla fine ripaga sempre. Certo inizi a pensare quali sono le altre opzioni o altre possibilità. Come posso migliorare la mia posizione, forse attraverso alcune iniziative esterne o altro? Ma alla fine ho sempre pensato che arriverà il momento giusto e sarò pronto per dimostrare il mio valore”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.