Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La campionessa femminile di Raw Charlotte Flair ha brutalmente distrutto la bambola Lilly dopo aver sconfitto Alexa Bliss nel loro match ad ExtremeRules ieri sera. In un’intervista nel backstage Charlotte ha spiegato il motivo.
“Voi incoraggiate Alexa chiedendomi di Lilly. Io voglio sapere come si sente Lexi dopo aver perso l’occasione di diventare campionessa, non voglio parlare di Lilly. La Alexa che ho visto questa sera è quella che ha ottenuto la cintura di Raw più volte, ha ritrovato quella parte di se stessa e mi ha affrontata. Certo, io sono sempre la Regina, ma questa è la Lexi che vogliamo vedere. Non voglio sentir più parlare di Lilly.”
Charlotte ha dichiarato che distruggere la bambola era un modo per scuotere Alexa Bliss e costringerla a scuotersi e svegliarsi, per ricordarle la campionessa che è nel profondo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.