Charlotte Flair è una delle Superstar più importanti della WWE, e nella vita privata è la compagna di Andrade che qualche mese fa è stato rilasciato su sua richiesta proprio dalla federazione dei McMahon.
Durante un’intervista, Charlotte ha elogiato Andrade per la decisione prese, dicendo che ha avuto molto coraggio:
“La sua decisione mi ha motivata e ispirata. Era il suo sogno lavorare in WWE, ma ha capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Vuole mostrare tutto il suo talento e sa bene che può farlo. Non è facile lasciare qualcosa di veramente importante per ripartire senza sapere cosa ti riservi il futuro lui invece lo ha fatto e per questo sono molto orgogliosa. Magari un giorno tornerà, non lo so se vuole tornare, ma so che vuole ottenere successo”.
Ricordiamo che Andrade durante Double or Notthing ha fatto il suo esordio in AEW, mentre a TripleMania show della AAA sarà nel main event contro Kenny Omega per cercare di portargli via il titolo mondiale delle federazione messicana.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.