Charlotte Flair: “Il futuro della divisione femminile è in ottime mani, ecco chi secondo me diventerà una Top Superstar”

Da quando è entrata a far parte della divisione femminile di NXT, Charlotte Flair aveva già un futuro roseo davanti a se. Dal momento che ha già ottenuto così tanto nel Main Roster, ricordiamo che è stata per nove volte campionessa mondiale, alla Flair è stato chiesto chi secondo lei, può diventare una Top Superstar in WWE:

“Ooh. Beh, mi aspetto grandi cose da Nikki Cross. Sono una sua grande fan. So che è stata nel roster principale, sia a Raw che SmackDown per alcuni mesi ormai, forse un anno. Ma ci vuole tempo e penso che presto arriverà davvero il suo momento, e la sosterrò al 100%.”

“Penso che a NXT, Bianca Belair abbia l’X Factor, come se non dovesse provarci, è tutto naturale in lei. È una Star unica, e non puoi insegnarli nulla. Puoi insegnare a qualcuno come lottare, puoi inventare un personaggio, ma che tu abbia o no l’X factor, questa è  una cosa personale e lei ce l’ha. Quindi penso che sara’ la prossima grande Star a livello femminile della federazione. ”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.