Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La rivalità fra Charlotte Flair e Becky Lynch ha portato ad una reazione anomala del pubblico. Charlotte infatti viene fischiata nonostante sia face mentre l’irlandese che interpreta il ruolo della heel viene osannata dal WWE Universe .
La Lynch è stata la prima campionessa femminile di Smackdown Live ed ha riconquistato il titolo ad Hell in a Cell battendo proprio la figlia dal Ric Flair. La Horsewoman in questi ultimi mesi ha subito un evoluzione del suo personaggio passando da essere la Underdog della divisione femminile della WWE ad un personaggio heel molto credibile.
In un recente intervista nel podcast di Lilian Garcia Charlotte Flair ha spiegato perché il pubblico la fischia:
“Penso che il pubblico mi fischi per tutto il successo che ho ottenuto negli ultimi anni. Non è facile essere tifati quando si vince così spesso.”
La Queen della WWE ha aggiunto che non è interessata al tipo di reazione che suscita nel pubblico:
“Essere tifati o fischiati non è importante. E’ importante suscitare una reazione nel pubblico; questo rende rilevante una Superstar.”
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it