Charlotte Flair svela il suo primo stipendio in WWE
Charlotte Flair è una delle Superstar più decorate nella storia della WWE, ma il suo percorso verso la vetta è iniziato con uno stipendio di 13.000 dollari. Durante un’apparizione al podcast Trading Secrets, alla 14 volte campionessa femminile è stato chiesto quale fosse la decisione finanziaria più intelligente che avesse mai preso nella sua carriera.
Charlotte Flair ha consegnato il suo primo stipendio del main roster ad un consulente finanziario
Charlotte Flair ha rivelato l’importo del suo primo stipendio dopo essere passata al roster principale della WWE nel 2015:
“Il mio primo stipendio dal roster principale, risalente al 2015, l’ho dato al mio consulente finanziario. Credo fossero 13.000 dollari”.
Invece di spendere in qualcosa di poca utilità, Flair ha detto di aver consegnato l’intero stipendio a un consulente finanziario e da allora ha mantenuto lo stesso approccio disciplinato. Charlotte ha fatto il suo debutto nel roster principale a luglio 2015, nell’ambito della Women’s Evolution della WWE. Da allora, è diventata la Superstar femminile più decorata di tutti i tempi, vincendo titoli mondiali, partecipando come main eventer a WrestleMania e, più recentemente, detenendo i titoli di coppia femminili con Alexa Bliss.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM