Charlotte Flair: “Vi svelo quale Superstar sarà il futuro della divisione femminile”

Charlotte Flair è sempre al centro delle discussioni anche quando non lotta. Nelle ultime settimane ha fatto parlare moltissimo di se, per la discussione avuta con Becky Lynch e per il suo comportamento (secondo i rumor) poco professionale nel backstage.

Durante una recente intervista, la Flair ha parlato della divisione femminile, rivelando anche il nome della Superstar che in futuro sarà la stella più grande.

“Ho appena avuto un match con Shotzi, è stato fantastico. In realtà, la reazione dei fan è stata ciò che mi ha resa così entusiasta. Sono così affamati di vedere nuovi talenti. Ho avuto l’opportunità di affrontare Doudrop, è stato fantastico. So che Zelina e io ci affronteremo lungo la strada. Liv Morgan. Bisogna solo portare atleti nuovi e dare il tempo di farsi conoscere dal pubblico. Sono molto orgogliosa di Rhea Ripley e Bianca Belair. Credo davvero che Rhea sia il futuro volto della divisione femminile. Vedere la sua crescita è stato bellissimo, da WrestleMania a WrestleMania ha fatto una corsa incredibile. Abbiamo lavorato insieme, e posso affermare con certezza che sarà lei la Superstar più importante in futuro. Farà moltissima strada”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM



Rispondi