Dopo la fine del contratto che lo legava alla All Elite Wrestling, sembra che il futuro di Mark Henry sia già delineato. Il World’s Strongest Man ha confermato che non avrebbe rinnovato con la compagnia di Tony Khan dopo il termine del precedente accordo, giunto alla fine il mese scorso.
Mark Henry arriva in Major League Wrestling
Mark Henry ha poi fatto una comparsa a sorpresa all’evento della MLW Battle Riot VI, e ora i fan si chiedono quando sarà la prossima volta che lo vedremo.
Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, il Sexual Chocolate dovrebbe prendere parte ad altri show della MLW in futuro. Anche la WWE sembra interessata a riportare Mark Henry nelle proprie file dopo diversi anni di assenza, e di certo non vorrà farselo sfuggire.
Vedremo quale sarà la decisione di Mark Henry in merito al proprio futuro.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.