martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsChe notizia, The Rock nuovo membro del consiglio di TKO

Che notizia, The Rock nuovo membro del consiglio di TKO

E’ una giornata ricca di notizie quella che stiamo vivendo, poco fa, abbiamo riportato dello storico accordo tra la WWE e Netflix (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTO MA PROPRIO TUTTO), adesso è la volta di The Rock, che entra nel consiglio di amministrazione  di TKO.

La WWE e la UFC negli scorsi mesi si sono fuse sotto la guida della Endeavor, creando un colosso come TKO. In queste ore, è stato riportato, che DwayneThe RockJohnson si siederà nel consiglio di amministrazione della società quotata in borsa.

Importante ruolo per The Rock

Secondo il sito web ufficiale di TKO, è stato annunciato ufficialmente che Dwayne Johnson è stato nominato membro del Consiglio di amministrazione di TKO, con effetto immediato.

Come parte dell’accordo, a Johnson è stata concessa la piena proprietà del marchio “The Rock”. TKO sottolinea il proprio impegno per il valore a lungo termine e la performance degli azionisti attraverso iniziative di crescita strategica della UFC e WWE.

DwayneThe RockJohnson ha espresso umiltà nel far parte di un consiglio con una ricca storia e un’eredità familiare, riconoscendo il contributo di suo nonno e suo padre al mondo del wrestling. Considera la nomina e la proprietà del nome “The Rock” come un momento senza precedenti e stimolante per la sua vita.

“Mio nonno e mio padre non avrebbero mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato. Ecco perché sono molto onorato di avere un posto a questo tavolo che per me ha decenni di storia e di eredità familiare. Un tavolo che la mia famiglia ha contribuito a costruire. Essere nel consiglio di amministrazione di TKO e assumere la piena proprietà del mio nome, “The Rock”, non è solo senza precedenti, ma incredibilmente stimolante mentre la mia folle vita sta tornando al punto di partenza. Nella mia essenza, sono un costruttore che costruisce e serve le persone, e qui si sta costruendo qualcosa di veramente rivoluzionario.”

“Sono molto motivato a continuare ad espandere a livello globale le nostre attività TKO, WWE e UFC come leader mondiali nello sport e nell’intrattenimento, rappresentando con orgoglio così tanti atleti e artisti fenomenali che si presentano ogni giorno impegnandosi in modo duro per realizzare i loro sogni e consegnarli al nostro pubblico. Ci sono stato, sono ancora lì e questo è per loro.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI