Chelsea Green ha saputo all’ultimo che avrebbe perso il suo titolo

Chelsea Green

Chelsea Green non aveva idea di perdere il Women’s United States Championship fino a poche ore prima di varcare il sipario. Nella seconda stagione di WWE Unreal, Green ha rivelato di essere stata informata del cambio di titolo solo due ore prima dell’episodio del 25 aprile di SmackDown, dove alla fine ha ceduto la cintura a Zelina Vega.

Chelsea Green aveva pianificato un regno più lungo

La notizia è stata una sorpresa per Chelsea Green, soprattutto dopo quelli che ha descritto come i cinque mesi migliori della sua carriera:

“Sono stati i cinque mesi migliori della mia carriera, onestamente, ma quando mi metto al lavoro qualcosa è cambiato. Ho scoperto un paio d’ore prima dello show che avrei ceduto il titolo a Zelina Vega e ho pensato che non fosse così che doveva andare. Non era quello che immaginavo. Pensavo che avrei avuto un regno più lungo. Pensavo che avremmo fatto di più. Alla fine, avevo in programma molto di più per quel regno ed è stato davvero sconvolgente, soprattutto perché mi è stato imposto in quel modo. Può andare in due modi. Puoi reagire in modo emotivo ed essere arrabbiata. Mi sono rifiutata di lasciare che accadesse perché questa non è la vita reale. Quindi la conversazione va avanti, ‘Stai per perdere il titolo e io rispondo ‘Okay!’.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,