Chi decide cosa accade negli show della WWE?

L’ultimo episodio di Raw, ha visto la presenza nel backstage di Triple H, che è considerato moltissimo all’interno del backstage dello show rosso. Bruce Prichard invece era assente, nonostante sia una delle persone più potenti all’interno della WWE, insieme con alla famiglia McMahon.

Secondo quanto riporta PWInsider, Bruce Prichard e Vince McMahon sarebbero le persone più importanti a livello decisionale nel backstage della WWE per quanto concerne quello che deve accadere negli show.

Inoltre sembra che per Raw, sia stato prezioso il riorno tra i produttori di Shane Helms, licenziato ad aprile. Sonjay Dutt, ex Star di Impact, invece è a tempo pieno uno dei produttori di NXT.

Ovviamente il ruolo di Vince McMahon è sempre di primissimo piano infatti come sappiamo perchè più volte riportato l’ultima parola deve essere la sua.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

The following two tabs change content below.
Angelo Sorbello

Angelo Sorbello

Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono lauerato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.