Come riportato qualche giorno fa, Triple H vuole tenere in gran segreto i piani post WrestleMania 39, tanto che nessuno del team creativo e neanche le stesse Superstar, conoscono gli esiti degli incontri previsti per il Premium Live Event più importante dell’anno.
La WWE vuole creare l’incertezza più totale
L’autorevole Ring Side News, ha rivelato che per il main event della seconda notte di WrestleMania 39, ovvero, Roman Reigns vs. Cody Rhodes, la WWE vuole creare la massima incertezza.
“Niente da fare, Triple H è deciso a non far trapelare neanche un risultato di WrestleMania 39. Pensate che per Roman Reigns vs. Cody Rhodes ha ideato diversi finali e diverse storyline post PLE, cosi da confondere le carte. Le decisioni finali verranno comunicate a poche ore dallo svolgersi dello show”.
E’ chiaro che questo stato di incertezza piace molto ai fan, che non vedono l’ora di scoprire gli esiti dei match in programma.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.