Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Chris Benoit è una figura controversa nel mondo del pro wrestling e, se sei un appassionato di wrestling, sai anche il perché. Benoit non è un nome che non sentirai mai durante qualcuno dei programmi della WWE e le possibilità di una sua entrata nella Hall of Fame si fanno ogni giorno sempre più minori.
Anche se è impossibile vedere filmati del canadese in WWE, Benoit ha comunque fatto una piccola “apparizione” in una pubblicità. La compagnia britannica Walkers ha chiesto ai fan di inviare loro dei selfie realizzati per una promozione chiamata “Walkers Wave” e, come potete ben immaginare, il popolo di internet ne ha approfittato per mandare le foto più ridicole che si trovano in rete.
Non ci vuole un genio per capire che era una pessima idea fin dall’inizio e, soprattutto, chiunque si occupasse di scremare le fotografie non ha fatto un buon lavoro.
Una foto di Chris Benoit è passata ai controlli ed è apparsa durante una delle pubblicità. Vedere per credere? Controllate il video qui sotto.
https://youtu.be/w5tCqMMy3DE
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.