Chris Hero: “Vince McMahon vuole il wrestling a modo suo”

Forse il titolo può destare qualche incomprensione ma effettivamente è quello che Vince vuole. L’ex superstar di NXT, Chris Hero, ha parlato di Vince McMahon sulla base di quello che ha potuto capire di lui durante la sua permanenza in WWE. Le parole di Hero sembrerebbero spiegare molto dell’attuale prodotto della WWE e di come qualche volta, la compagnia di Stamford possa deludere le aspettative dei fan. Ecco le parole di Hero:

Ho conosciuto Vince dal vivo ma ci ho parlato davvero poco. Da quello che ho potuto capire, Vince vuole che le cose siano fatte alla sua maniera. Ha delle persone che si tiene stretto e che gli stanno vicine, delle persone con cui Vince si confronta e si aggiorna. A lui non frega molto dell’evoluzione del wrestling, non si vuole aggiornare su ciò che succede nel pro-wrestling. Vuole dare ciò che i fan vogliono ma allo stesso tempo vuole dirigere come gli pare. Vuole che il prodotto della WWE sia differente e che si faccia il wrestling nella maniera che Vince vuole.”

Il discorso di Hero spiegherebbe molto le chiusure di Vince nei confronti delle altre compagnie e spiegherebbe anche il perché di alcune superstar che non riescono a sfondare in WWE nonostante il loro nome sia molto grande nelle indies.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi