Chris Jericho: “Ecco perchè Kenny Omega ha battuto Roman Reigns”

Kenny Omega attualmente è il ‘AAA Mega Champion’ e anche il campione mondiale AEW, passando alla cronaca come uno dei migliori campioni della storia recente.

Omega si è fatto un nome in match incredibili nella NJPW contro Kazuchika Okada e Tetsuya Naito ed è considerato come uno dei migliori wrestler del momento. Ha sempre dichiarato il suo amore per il pro wrestling e non ha paura di dire cosa pensa. È stato messo al primo posto nella top 500 di PWI, mentre Roman Reigns al secondo.

In una puntata di Talk is Jericho, Chris Jericho ha spiegato perché secondo lui, Omega merita quella posizione.

“Non credo che Roman abbia avuto tanti bei match quanto Kenny, senza contare quello che sta facendo in Messico e la sua presenza ad Impact. E anche la sua gimmick è uno dei fattori. Roman credo che abbia qualcuno che gli curi il personaggio mentre Omega lo ha tirato su dal nulla insieme a Don Callis. Quindi per me hanno fatto la scelta giusta. Kenny è il numero uno e Roman il numero due.”

Kenny Omega ha recentemente dichiarato che anche Reigns avrebbe potuto tranquillamente essere al primo posto. Ci chiediamo se le strade dei due riusciranno mai ad incrociarsi, da qualche parte, in futuro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi