sabato, Luglio 20, 2024
HomeNewsChris Jericho ha chiuso i rapporti con la NJPW

Chris Jericho ha chiuso i rapporti con la NJPW

Chris Jericho è un uomo impegnato. Quest’anno è apparso in televisione con la WWE, ha combattuto al Tokyo Dome contro Kenny Omega, è andato in un altro tour con il suo gruppo Fozzy, ed è in programma per il 50-Man Greatest Royal Rumble in Arabia Saudita e in più continua con il suo podcast settimanale.

Jericho è stato intervistato da Aaron Varble a Still Real To Us per promuovere il suo prossimo evento Rock ‘n’ Wrestling Rager At Sea. La crociera parte dal porto di Miami il 27 ottobre e promette che ci sarà un sacco di divertimento per tutti i fan.

Tra i vari argomenti, Jericho ha confermato di aver finito con New Japan Pro Wrestling. A volte bisogna prendere quello che dice con un pizzico di sale perché ha la mentalità vecchia scuola e gli piace sorprendere i fan, ma ecco cosa ha detto sulla NJPW:

“Sì, sai che è stata una buona idea. E ‘stato bello quando è successo – ci siamo divertiti molto ma a volte le cose non funzionano. Sai, l’esperienza con la New Japan è stata molto divertente … non dico che non ci tornerei più, ma al momento la nostra relazione è praticamente finita a questo punto “.

Ciò conferma ciò che disse il mese scorso su Twitter rispondendo alla domanda di un fan:

“Sfortunatamente si.”

Per quanto riguarda il 50-Man Greatest Royal Rumble in Arabia Saudita, si tratta soltanto di un’unica apparizione, non ritornerà full-time in WWE. Almeno per ora.

 

FONTE: wrestlingnews.co

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI