domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsChris Jericho: "Io e Triple H non ci siamo mai piaciuti"

Chris Jericho: “Io e Triple H non ci siamo mai piaciuti”
C

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Triple H è in WWE dal 1995 e in tutti questi anni ha condiviso lo spogliatoio con tantissime Superstars creando, secondo voci che si ripetono da anni, problemi a qualcuna di queste.

A confermarlo ci sarebbe Chris Jericho che, sempre secondo i vari rumors, avrebbe saltato il Main Event di WrestleMania 2000 proprio a causa dei suoi problemi con The Game, di cui ha parlato durante il podcast di Kurt Angle.

A quel tempo c’era molta politica all’interno. Non lo dico con amarezza o rabbia, era semplicemente così. C’era davvero dell’odio tra me e Triple H. Coinvolgeva Chyna e un po’ anche X-Pac ma io e lui semplicemente non ci piacevamo. Lui aveva anche molto potere in quegli anni; non dico che andasse direttamente da Vince per fermare la mia ascesa ma sono sicuro che, ogni volta che il mio nome usciva fuori in qualche conversazione, lui cercasse di screditarmi. Allora funzionava così, quindi credo che abbia influito su quella scelta. Adesso va meglio ma prima non ci piacevamo affatto e credo che questo abbia avuto un peso sulla mia posizione in WWE”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI