Anche se non sembra molto probabile nel prossimo futuro, c’è sempre una possibilità che Chris Jericho possa tornare in WWE per un altro run, ma anche se lo facesse, non vedremo più “The list of Jericho”.
Jericho ha recentemente avuto un’intervista con Alicia Atout, di Impact Backstage, dove ha discusso di una serie di cose, tra cui la sua crociera e altro ancora.
Mentre discuteva di un potenziale ritorno in WWE, Chris ha affermato di odiare la lista. Spiegando il motivo alla base, Y2J ha detto che l’espediente non sembra più giusto.
“Devi reinventarti sempre qualcuno da dover inserire nella lista e cosi la gente si sentirà come se fosse il 2016.”
Continuando sull’argomento, Chris ha detto che sa che la gente vuole vederlo, ma lui non può permettersi di non essere creativo ed è per questo che ama lavorare con la New Japan.
Oltre a questo, Chris Jericho ha anche discusso dell’evoluzione del suo personaggio nella NJPW. Puoi dare un’occhiata alla sua intervista nel video qui sotto:
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.