Chris Jericho: “La WWE sta osservando la NJPW”

Chris Jericho si sta attualmente preparando a difendere il suo IWGP Intercontinental Championship. Affronterà Tetsuya Naito a Wrestle Kingdom 13 al Tokyo Dome di Tokyo, in Giappone. Wrestle Kingdom 13 è il più grande spettacolo dell’anno della New Japan Pro Wrestling (NJPW).

Tuttavia, potrebbero fare qualcosa di grandioso questo Aprile durante WrestleMania 35. Stanno co-promuovendo un evento di massa al Madison Square Garden con la Ring Of Honor (ROH). L’evento G1 Supercard si svolgerà il 6 aprile a New York City. In un recente episodio del podcast di Jericho, “Talk Is Jericho”, “Y2J” ha detto che crede che la WWE stia tenendo d’occhio la NJPW.

La compagnia , insieme a ROH, è stata in grado di fare qualcosa che WWE non riescono a fare da molto tempo, cioè tutto esaurito al MSG. La WWE ha persino cercato di bloccare l’evento, ma i loro tentativi non hanno avuto successo:

“La WWE sta guardando. Ogni volta che hai una compagnia che può entrare nei territori della WWE e vendere il Madison Square Garden, si crea molta tenzione; è il weekend di WrestleMania. Hanno fatto qualcosa che la WWE non riesce a fare da anni. Hanno provato a bloccare questo spettacolo e non ha funzionato. Quando parli di una società che ha una TV nazionale su AXS, non è NBC o USA, ma è ancora finanziata da un miliardario, Mark Cuban. Ci sono soldi lì. La WWE non prende mai nulla di così leggero. “